Associazione Sportiva Dilettantistica Libertas Nuoto Chivasso - Tel: 011.910.95.74 & 388.181.0491- Via Gerbido 30 Chivasso - info@piscinechivasso.it

Acquagym Marathon

Sabato 11 e domenica 12 novembre, presso la piscina comunale di Chivasso, andrà in scena la due giorni dedicata all’ “Acquafitness Marathon – Ricordiamo Barbara insieme”, master class di fitness acquatico, con il doppio obiettivo di ricordare l’amica Barbara Leccese, mancata prematuramente, e raccogliere fondi per il “Gruppo Tumori Rari Onlus” coordinato dal Dott. Comandone, direttore oncologia medica del presidio ospedaliero Gradenigo di Torino.

Lo staff della Libertas Nuoto Chivasso si è attivato per proporre ai partecipanti un’interessante sequenza di attività legate al fitness (non solo) acquatico, in modo da far sperimentare alcune delle discipline che si possono trovare all’interno dei corsi di acquagym. Per l’edizione 2017 si ritorna alle origini: l’evento che si sviluppa su due mezze giornate per dare la possibilità a tutti di partecipare alla due giorni di beneficenza.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in reception.

 

 

 

Written by LBNChivasso
Share It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *