ESTATE 2018, APERTURA PARCO E PISCINE ESTIVE


  


Domenica 27 maggio inizia la stagione estiva, con molte novità! La splendida area bambini con uno specchio d’acqua di cento metri quadrati per divertirsi in tutta sicurezza, grazie all’ingresso a spiaggia, la profondità ridotta, la cascata e l’idroscivolo. Tutto intorno una  area verde arricchita con nuove piante e la  Nursery. La tua piscina si fa sempre più bella!
 
   
 

Una piscina ideale anche per imparare a nuotare in tenera età grazie agli istruttori qualificati dalla Federazione Italiana Nuoto e dalla Libertas e alla presenza in settimana di almeno una corsia dedicata ai nuotatori.

Per i tesserati sono attivi i corsi di nuoto a pausa pranzo e alla sera,  l’acquafitness con nuovi orari, per i ragazzi corsi di nuoto, e per i più piccoli l’acquaticità per trasformarsi in un pesciolino dopo poche lezioni.

 

   

Accanto alla nuova piscina bambini, la grande vasca da 50 metri, attrezzata con lettini e ombrelloni, per cercare rinfresco e relax. Il tutto immerso nella più bella area verde della città, con il campo da beach volley e la sua nuova sabbia soffice per giocare come sulle migliori spiagge paradisiache.

A disposizione gratuita dei frequentatori, il campo da calcio a 5 per partite  e la connessione gratuita WiFi, per rimanere sempre connessi.