6° TROFEO NUOTO PONENTE - GENOVA


Domenica 8 aprile la Libertas Nuoto Chivasso ha partecipato al 6° trofeo Nuoto Ponente.

Grande giornata per i Master Chivassesi.

- 11^ società classificata su 41 partecipanti
- 15 medaglie di cui:
. 5 ori
. 9 argenti
. 3 bronzi

Bellissime prestazioni dei ns 9 atleti. Un numero esiguo ma agguerritissimo.

- AMBRA: 2 ori nei 50 e 100 dorso con tanto di personale nei 50 dorso chiuso in 33"69.  
- LUISA: Due ottime prestazioni a rana che le hanno portato un primo posto nei 100 ed un argento nei 50.
- MATTEO: prima gara dell´anno e prime due medaglie. Un oro nei 50 dorso col tempo di 31"33 ed un argento nei 50 rana. Buon inizio ma si può tranquillamente scendere migliorando la forma fisica ed i numero di allenamenti.
- JULIO: il nostro ranista ha piazzato due secondi posti facendo registrare anche il suo personale nei 100. Un po´ appesantito dagli ultimi carichi di lavoro farà un finale di stagione sicuramente in crescendo.
- CHIARA: bellissime prove a stile con tanto di personale. Un ottimo secondo posto nei 200.
- ELISABETTA: battesimo delle gare per lei. Un po´ di tensione unita ad un pizzico di inesperienza hanno compromesso in parte il risultato finale ma non le hanno impedito di conquistarsi un meritatissimo secondo posto. Grandissimi margini di miglioramento.
- LUCA: 2 buone gare sia a rana che a delfino. Sicuramente meglio quest´ultimo anche se l´argento è arrivato proprio a rana che non è la sua specialità.
- ALBERTO:in acqua è un martello. Ad ogni gare fa registrare tempi record. L´obiettivo di scendere nei 50 rana sotto i 32" è stato centrato alla grande: 31"93. Strepitoso.

Bellissime inoltre le due staffette della compagine chivassese composte da AMBRA, LUISA, MATTEO e JULIO. Un secondo posto nella 4x50 mx ed un terzo nella 4x50 stile hanno chiusom deganmente questa splendida giornata di gare.

Staffettisti: LUISA, AMBRA, MATTEIO e JULIO