CAMPIONATO REGIONALE FIN ESORDIENTI B








Sabato 09 e domenica 10 giugno, presso il Palanuoto di Torino, si è disputato il Campionato Regionale di Nuoto riservato alla categoria degli Esordienti B ( maschi 2007-08, femmine 2008-09) 
La Libertas Nuoto Chivasso ha partecipato al gran completo con i suoi piccoli atleti, seguiti dal tecnico Nunzio Barone e ha raccolto grandi soddisfazioni.
Fra tutte spicca la prestazione di CURIONE  Beatrice, che dopo aver ottenuto due secondi posti nei 50 mt., con il tempo di 40"10 e nei 100 mt. dorso, con il tempo di 1´29"30 si è fregiata del titolo di Campionessa Regionale nei 100 mt. misti con il tempo di 1´31"50. Beatrice, primo anno da esordiente B, dopo aver nuotato nella preagonistica, ha così confermato gli ottimi risultati ottenuti nell´arco di questo anno:  sempre nelle posizioni alte della classifica delle varie gare e terzo posto nella classifica generale del Gran Prix, dimostrando una buona versatilità nell´affrontare stili diversi.
Buone le prestazioni di tutti i componenti della squadra tra i quali spiccano: il sesto posto di BIANQUIN Daniele nei 50 mt.S.L., l´ottavo e il nono di  ARNOLETTI Giada rispettivamente nei 100 mt. e nei 50 mt. farfalla, il nono di GRAZIANO Daniele nei 50 mt. farfalla, il decimo di SEGATTO Mattia nei 50 mt. rana e il decimo di LANDOLINO Flavio nei 50 mt. rana e nei 50 mt.S.L.
Questi risultati fanno ben sperare per l´ultimo grande appuntamento della stagione: il Campionato Italiano Libertas che si terrà a Spoleto a fine giugno e al quale la Libertas Nuoto Chivasso parteciperà al gran completo.