Aquathon day, grande successo






Sabato 10 novembre si è svolta la 6^ edizione dell´Aquathlon Day, la giornata mondiale dell´aquagym. Ben 79 paesi hanno aderito a questa iniziativa che prevede una finalità benefica. In piscina a Chivasso, sotto l´energica guida di Barbara, Bea e Valentina, oltre trenta partecipanti hanno dato vita ad una splendida lezione di aquafitness che per oltre 60 minuti ha portato euforia, nuovi esercizi e tanto divertimento. 






Un grande successo per la Libertas Chivasso che ha organizzato l´evento nei minimi dettagli. La giornata ha dato inizio ad una raccolta fondi, che durerà ancora per tutta la settimana, a favore del Gruppo Italiano Tumori Rari http://www.gruppostr.org. Il Gitr è l´associazione di volontariato che ha seguito la nostra amica e collega, Barbara Leccese, nella sua lunga lotta. E´ ancora possibile devolvere un contributo volontario nella cassetta " ricordando Barbara insieme" presente sul tavolino accanto alla in reception.  

Tutti i partecipanti dopo una bella colazione insieme, hanno ricevuto il diploma di partecipazione come ricordo di questa bella mattinata.