2° GIORNATA " GIROTONDO BLU"





GIOVANI NUOTATORI CRESCONO
 

Domenica 24 marzo, presso il Palazzo del Nuoto di Torino, si è svolta la 2° giornata del circuito " GIROTONDO BLU" manifestazione riservata ai nuotatori più giovani, coloro che sono nati dal 2010 al 2013 (maschi) e dal 2011 al 2013 
(femmine).  
Le gare erano 25 mt. dorso / 25 mt.rana / 25 mt. stile libero / 25 mt.farfalla / la staffetta 4x25 sl. ed una prova tecnica obbligatoria per tutti cioè i  25 mt. stile libero con sottopassaggio superficiale posto a metà vasca.  

La Libertas Nuoto Chivasso era presente con un nutrito gruppo di atleti, ben 22, a dimostrazione del buon lavoro svolto sia in termini di coinvolgimento dei ragazzi e delle famiglie sia in termini puramente tecnici.

Gruppo maschile: BALMA MION Ettore, BARBERO Lorenzo, BORCA Galileo, CELI Edoardo, FERRARO Andrea, FERRARO Mattia, FERRONI Samuele, MOCCI Leonida, MOLINA HERNANDEZ Angelo Jefferson, PERON Pietro e SCIASCIA Niccolò.  

Hanno composto la due staffette 4x25 s.l. BARBIERO/FERRONI/PERON/MOCCI e FERRARO/BORCA/CELI/MOLINA 

Gruppo femminile: ARIAGNIO Lara, DEFRANCESCO Noemi, DI MARCO Ginevra, FERRONI Eva, FREZZATO Miriam, LUGLI Sofia, MARIUZZO Francesca, PERON Isabella, PIRETTO Melissa, PIRETTO Martina, QUARANTA Martina.  

Hanno composto le staffette 4x 25 s.l. ARIAGNO/DI MARCO/QUARANTA/FREZZATO e DE FRANCESCO/PIRETTO/PERON/LUGLI.  

La manifestazione, visti gli aspetti promozionali che la contraddistinguono, non presentava una classifica individuale e tutti sono stati premiati con una medaglia di partecipazione.