CONFERENZA STAMPA


 
                                                      

La A.S.D. Libertas Nuoto Chivasso si è aggiudicata la gestione quindicennale degli impianti sportivi natatori della Città di Chivasso, dopo un iter che ha visto la Società impegnata per oltre 8 mesi.

Il Patrimonio sportivo della città di Chivasso è un bene comune e questo impianto merita la massima attenzione come " strumento di integrazione e socializzazione, come strumento di promozione e tutela della salute e del benessere psicofisico all´insegna del movimento vs sedentarietà e come momento di divertimento collettivo".

Per tale occasione è stata indetta una conferenza stampa che ha avuto  luogo Lunedì 7 ottobre 2019 negli impianti di via Gerbido n:30 Chivasso  alle ore 17,30.

Erano presenti oltre al Consiglio Direttivo della ASD Libertas Nuoto Chivasso, il Sindaco Claudio CASTELLO, alcuni assessori e dirigenti in rappresentanza dell´Amministrazione Comunale, il Presidente della Federazione Nuoto Piemontese, i rappresentanti della Libertas Nuoto Piemontese, dell´Istituto UNICREDIT, dello studio progettazione Architetto PETTENE, di alcune testate giornalistiche, ed inoltre il Dott. PERON nostro sponsor e numerosi nostri collaboratori.

A fare gli onori di casa il Presidente della ASD Libertas Nuoto Chivasso la Prof.ssa Marie Berthe VITTOZ che da oltre 40 anni La vede in prima fila nella gestione della Società.


 
 
Alcuni momenti della conferenza stampa