RICOMINCIANO GLI ALLENAMENTI DEI MASTER 2020-2021


Anche quest´anno nonostante mille difficoltà i nuotatori master chivassesi rinnovano il loro impegno di nuoto agonistico con i corsi a loro dedicati.
Gli allenamenti dei Master sono iniziati lunedi 14 settembre, si svilupperanno con tutte le corsie riservate in esclusiva nei giorni lunedi e giovedi sera dalle ore 20.30 alle ore 21.40 ed il sabato (su prenotazione) dalle ore 12.30 alle ore 14.
Il corso si terrà tenendo attentamente presenti le rigorose normative anti Covid-19 per quanto riguarda l´allestimento dei locali, le integrazioni di trattamento delle acque e delle nuove normative comportamentali di l´accesso ed uso degli impianti. 
La direzione di Libertas nuoto Chivasso nonostante le enormi difficoltà derivanti dall´emergenza sanitaria è riuscita con grande sacrificio a mantenere attivo il servizio natatorio ed i corsi master nella loro interezza e qualità.
Al corso saranno presenti in vasca i 3 allenatori che negli ultimi anni hanno allenato la squadra e che potranno permettere agli atleti un percorso personalizzato a seconda delle esigenze e capacità natatorie.
I nuotatori master chivassesi inoltrano l´invito a partecipare al corso master a tutti i nuotatori che già in possesso di una buona tecnica natatoria vogliono avere l´occasione di migliorarsi e di fare parte di un gruppo di persone con la passione per il nuoto e che vogliono avere occasione di divertirsi partecipando alle competizioni locali regionali e nazionali.
Quest´anno il nostro obiettivo (emergenza sanitaria permettendo) è quello di confermare e se possibile migliorare i già ottimi risultati raggiunti in questi ultimi anni, risultati culminati con la conquista del campionato regionale ed un quarto posto ai campionati italiani.
Contribuisci anche tu a farci raggiungere i nostri traguardi, unisciti anche tu al gruppo Master della Libertas nuoto Chivasso.

 


Squadra master campionati regionali 2020