ACQUATICITA´



L’Acquaticità è destinata ai bambini dai 3 ai 5 anni:  l’ambientamento è la fase più importante nell’apprendimento del nuoto. Per imparare bene bisogna avere piena confidenza con l’acqua, sentirsi a proprio agio in ogni situazione, non avere mai paura. Per un bambino in età prescolare il miglior modo per imparare è giocare: divertendosi, acquisirà le basi per un naturale e armonioso apprendimento tecnico.

La lezione si svolge tuttain acqua in vasca con profondità 1.10, sempre coccolati dalle istruttrici qualificate e sorridenti. I bimbi imparano ad ambientarsi, muoversi, a fare le prime immersioni e a mantenere le diverse posizioni in acqua. Per i bimbi che hanno già iniziato il percorso si propongono esercizi atti a sviluppare la motricità, migliorare il proprio ambientamento acquatico con le prime forme tecniche di nuoto, rendendo estremamente rapido e facile il successivo passaggio nel corso bambini.


 La durata della lezione in acqua è di 30´

Lunedì:

Martedì: 17,10

Mercoledì:

Giovedì:

Venerdì: 17,10

Sabato:

Domenica:



DOCUMENTI:

Foto tessera

Sottoscrivere e versare la quota per il tesseramento all´Ente di Promozione Sportiva e all´Associazione Libertas Nuoto Chivasso