I NOSTRI IMPIANTI


Una piscina scoperta da 50 metri completa di gradinate per il pubblico e di trampolini a norma FIN dotata di 8 corsie regolamentari per l´esecuzione delle manifestazioni di nuoto. Area attrezzata con lettini ed ombrelloni ed un ampio e vasto prato verde dove potersi adagiare,spazio solarium e tavoli da ping pong.
 



Una piscina scoperta per bambini con fondo di altezza massima di 60 cm scivoli ed area attrezzata con lettini ed ombrelloni 
 



Una piscina coperta di 8 corsie da 25 metri completa di trampolini e spalti a gradinate.


 

NON SOLO NUOTO..........

Un campo da beach volley costruito osservando le tecniche di costruzione previste dal regolamento FIPAV, con la realizzazione di specifica stratificazione del sottofondo e la posa in opera finale della sabbia per una profondità di circa 30 cm tale da conferire una eccellente performance di gioco;

 



Un campo da calcetto / tennis illuminato con impianto altamente performante per una completa e omogenea distribuzione e profondità di luce anche sulle righe di fondo campo.

 




La predisposizione di adeguate zone di out che conferiscono ampi margini di sicurezza in condizioni di caduta dell’atleta, inoltre l’utilizzo di impianti a scorrimento periscopico che consentono una facile regolazione dell’altezza della rete.

Gli impianti sono tutti adeguatamente recintati.

All´ esterno degli impianti è presente un ampio parcheggio pubblico gratuito.