MASTER CHIVASSO ALLA MIGLIO MARINO DI NOLI


Si è svolta domenica mattina 16 settembre nella splendida e suggestiva cornice di Noli (SV) la ´miglio marino di Noli´ gara di nuoto in acque libere sulla distanza del miglio marino 1852 mt.
In una giornata perfetta per le condizioni meteo con sole e temperatura gradevole e con condizioni di mare senza onda si sono presentati ai nastri di partenza  249 atleti.
A rappresentare i master chivassesi era presente Pigat Simone ormai un veterano delle acque libere che ha concluso la sua prova in  34 minuti e 30 secondi classificandosi 90 esimo assoluto.
La gara è stata vinta da Ghisolfo Stefano in 24 minuti e 27 secondi del Team Cerianese mentre la prima nuotatrice è stata De Cataldo Giulia giunta quinta assoluta con il tempo di 24.42.

Simone:purtroppo le mie condizioni fisiche erano pessime come il mio conseguente allenamento quindi sono andato tranquillo senza forzare cercando di tenere il ritmo per tutta la gara. Tutto sommato alla fine sono contento di aver fatto praticamente ´allenamento´ sulla distanza, nuotare in mare per me è sempre una bellissima sensazione.
 
 

Simone Pigat in azione