10° TROFEO CITTA´ DI SARONNO


Domenica 11 novembre la Libertas Nuoto Chivasso ha partecipato al 10° Trofeo Città di Saronno.

La compagine chivassese si è presentata all´evento a ranghi ridotti, ma gli 8 atleti presenti hanno dato vita a grandissime prestazioni portando a casa un bel bottino composto da una medaglia d´oro (Ambra nei 100 do), una d´argento (Stefania nei 100 stile), due quarti posti di Luisa (nei 50 stile e 50 rana) ed altri ottimi piazzamenti. 
Bellissime le prestazioni di Simone ed Ilia nei 50 stile che sono scesi sotto la soglia dei 30", ottime gare di Elisa nei 50 rana e 50 stile con tanto di personale e di Tony nei 200 sl e 50 sl con altrettanti record personali abbattuti.
Da sottolineare le splendide prove di Stefania che, cimentandosi per la prima volta in una gara di nuoto, ha dato vita a 2 prestazioni incredibili: 38"66 nei 50 stile ed un secondo posto nei 100 stile (come sopra menzionato).

Come prima uscita si sono avuti segnali molto positivi sullo stato di forma della squadra e sul lavoro svolto fino ad ora da inizio anno. 
Un altro test molto significativo sul livello di preparazione raggiunto ci sarà in occasione del 15° Trofeo Città di Tortona in programma il 2 dicembre prossimo.

Qui sotto alcune foto dei ns atleti durante la manifestazione di Saronno.