APERTURA STAGIONE AGONISTICA 2019-2020


 
 

Martedì 08 ottobre 2019, presso la sede della Croce Rossa di Chivasso, si è tenuto il tradizionale  incontro tra la Società A.S.D. Libertas Nuoto Chivasso e gli atleti con rispettivi genitori e gli atleti master per l´apertura della stagione agonistica 2019-2020.
Il  Presidente, Prof.ssa Marie Berthe Vittoz, ha illustrato l´infonews 2019-2020 e presentato l´assetto tecnico con alcune novità: la squadra degli Esordienti B sarà seguita dal tecnico Simone BENEDETTO e tutto il gruppo dalla cat.Ragazzi agli Assoluti sarà invece seguito dal tecnico Nunzio Aldo BARONE. Il tecnico Federico CANUTO, allenatore nella precedente stagione del gruppo Assoluti avrà l´incarico di DIRETTORE TECNICO e si occuperà in modo più sistematico della gestione dell´impianto visto l´impegno quindicennale a cui viene chiamata la ASD Libertas Nuoto Chivasso.
Rimane invariato invece la direzione del gruppi Esordienti A e Propaganda affidati al tecnico Sara MALAGUTI.
Per quanto riguarda il gruppo Master sarà sempre seguito dal tecnico Alberto MANFREDINI coadiuvato dagli istruttori Luisa LANCIA e Davide MARCHIORO.
Ha fatto seguito l´intervento del Direttore Tecnico che ha illustrato i risultati della stagione precedente ed infine si è proceduto alla premiazione degli atleti che si sono particolarmente distinti nella stagione 2018-19
Beatrice CURIONE
Daniele BIANQUIN
Davide BERARDINETTI
Simone BENEDETTO
Jacopo LO FARO
Arvid VISENTIN
Lorenzo NOCITA
Alessia PINNISI
Flavio LANDOLINO
Marco BALMA MION
Dea COPERTINO
Giulio ZENZON
Giulia BALMA MION
Sara CROSETTO
Silvia ALBERTONE
Niccolò FONTANA
Giada ARNOLETTI
Eleonora BASSAN
Alessandro BELLAFIORE

Tra gli atleti Master sono stati premiati:
Ambra AGOSTA
Giorgia QUATUZZO
Calia MADDALENA
Giuseppe SARTORI
Matteo NULCHIS
Jacopo FERRONI

E´ stato decisamente un anno agonistico pieno di soddisfazioni! 


GLI ATLETI PREMIATI




 GLI ES.B : CURIONE e BIANQUIN