Voucher, Recupero lezioni o attività


 


VOUCHER PER QUOTE NON GODUTE


UN VOUCHER UN GRANDE AIUTO




Cara/o Amica/o, come ben sappiamo l’emergenza legata al Coronavirus ha sconvolto la vita sociale ed economica di tutti noi, bloccando quindi tutte le attività, compresa la nostra.


Dal 9 marzo infatti siamo stati costretti a chiudere la Piscina di Chivasso, “congelando” le iscrizioni di tutti i nostri Tesserati.


Ora, per ripartire e per venirti incontro, ti consegneremo un voucher, utilizzabile dal 15 giugno 2020 a 14 giugno 2021, di un importo pari al totale delle lezioni non usufruite.

Questo permetterà a te di utilizzare per intero la quota già versata, in un tempo sufficientemente lungo (1 anno)

Ti informiamo inoltre che è possibile, in alternativa, mantenere attivo il tuo abbonamento a ingressi ( corso di nuoto, nuoto libero e aquafitness) allungando la data di scadenza della tua attività e svolgerla in piscina scoperta: controlla il planning dei corsi estivi, l’offerta è ricca!





COME FARE PER RICHIEDERE E RICEVERE


IL VOUCHER/BUONO


Al fine di evitare assembramenti e lunghi tempi di attesa in coda, invitiamo tutti i nostri clienti a richiedere il voucher/buono utilizzando la procedura online: inviare una mail a info@piscinechivasso.it con il nome/i e la  tipologia di attività non fruita, che fanno richiesta del buono .

Dopo attenta verifica sarà nostra cura inviare una email di risposta contenente il voucher.

Questo consentirà di snellire la procedura e di accelerare i tempi.


In questo momento è fondamentale restare uniti e aiutarsi a vicenda per rialzarsi con la passione e l’entusiasmo che ci hanno sempre animati. Grazie infinite per il tuo sostegno!


Ti ringraziamo per la collaborazione.