RIUNIONE PLENARIA DEI SOCI E NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO


Lunedi 15 luglio 2021 si è svolta presso il teatro dell´ oratorio di via Dublino a Chivasso alle ore 20.30 la riunione plenaria dei soci della Libertas nuoto Chivasso.
riunione che doveva svolgersi l´anno scorso nel 2020 ma che per motivi di sicurezza sanitaria non si è potuta svolgere e 
quindi posticipata al 2021.

La serata è stata caratterizzata dal rispetto delle normative anti covid quindi mascherina obbligatoria per tutti, distanziamento dei posti a sedere, obbligatorietà di pulizia delle mani e cose con liquido disinfettante.

La serata è iniziata con la relazione della presidente Marie Berthe Vittoz sull´andamento della gestione inerente l´ultimo anno, una gestione molto difficile, piena di difficoltà legata alla pandemia, una gestione durata molto meno del previsto causa lockdown e successiva chiusura anticipata dell´impianto coperto. 
La presidente continuando con la relazione si è soffermata sugli obiettivi che erano stati definiti al tempo della presa della gestione della piscina da parte di Libertas nuoto Chivasso, tra cui spiccano maggiore inclusione per disabili ed informatizzazione della piscina, obiettivi ad ora bloccati temporaneamente dalla pandemia, inoltre maggior inclusione nella vita della società da parte dei soci. Per questo ultimo punto si è proposto di portare a 11 i consiglieri del consiglio direttivo da eleggere direttamente con l´elezione da eseguire in serata per il rinnovo del consiglio direttivo.

Successivamente alla relazione si è proceduto alla votazione per l´elezione dei nuovi 11 consiglieri, al termine della votazione risultano eletti:

Marie Berthe Vittoz
Enzo Canuto
Superchi Maria Grazia
Manuel Canuto
Marchioro Davide
Massarenti Marcello
Ferraioli Valentina
Manfredini Alberto
Enrique Garcia
Bresso Nirvana
Barone Nunzio

Dopo la proclamazione infine la presidente ha congedato i soci dando appuntamento a metà settembre con la nuova stagione invernale e visto il periodo augurando buone ferie a tutti.