La partecipazione è consentita a partire dai 5 anni di età.
Per accedere alla SWIM & RUN 2021 è indispensabile presentare il Green Pass. Come da disposizioni nazionali, sono esclusi dall´obbligo i minori di 12 anni.
Tutti i partecipanti dovranno iscriversi compilando questo form, entro e non oltre, le ore 18:00 del giorno di sabato 23 ottobre 2021.
I minorenni (5-17 anni) dovranno essere iscritti, dal proprio genitore o da chi ne esercita la patria potestà.
Per tutti i minorenni (5-17 anni) verrà richiesta anche la liberatoria cartacea firmata da parte di un genitore o del tutore legale, per autorizzarne la partecipazione (disponibile presso il Centro Sportivo “Piscina Comunale” di Chivasso)
I bambini dai 5 ai 7 anni dovranno obbligatoriamente essere iscritti e accompagnati durante la corsa da un adulto (genitore, tutore o accompagnatore). Ciascun adulto (18 anni compiuti al 24 ottobre 2021) può accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini (età compresa tra 5 e 7 anni), che si impegnerà ad assistere e guidare nella corsa, attenendosi alle norme di sicurezza della corsa.
All’atto dell’iscrizione si dovrà confermare anche di essere in possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico o superiore.