La Libertas Nuoto Chivasso torna in sostegno di Telethon: domenica 19 dicembre dalle 9 alle 13, Telethon sarà presente presso il nostro impianto con i suoi “Ambasciatori”, volontari disponibili a dare informazioni sui progetti attivi della Fondazione.
Telethon si è posta come missione quella di finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Grazie ai fondi raccolti nelle maratone televisive sulla Rai e alle altre iniziative di raccolta come questa presso la piscina di Chivasso, ogni anno vengono selezionati progetti il cui scopo è punto quello di studiare le malattie genetiche.
La Libertas Chivasso che ospita in piscina ogni giorno centinaia di persone, e bambini in particolare, è particolarmente felice di accogliere l’iniziativa di Telethon volta alla diffusione di informazioni legate alle patologie meno frequenti e meno conosciute.
Ancora una volta la Libertas Nuoto Chivasso mette in luce il suo DNA di Associazione Sportiva senza scopo di lucro, dove il nostro miglior modo di dire è fare!