TESSERAMENTO


INFORMAZIONI E REGOLAMENTO MASTERS 2022-2023

L´adesione alla societa per tutti gli atleti  Masters si intende per un anno agonistico ovvero dal 12 settembre al 30 giugno (accesso alla vasca coperta e scoperta)

QUOTA DI ISCRIZIONE:
La quota di iscrizione per TUTTI  è stabilita in 60 euro ( 90 euro per diventare socio) e comprende : 
il tesseramento alla FIN  con assicurazione, il tesseramento all´ Ente di promozione Libertas Nazionale, le affiliazioni FIN e Libertas, le tasse gara e la gestione della segreteria per l´ attivita agonistica. Tale quota va versata necessariamente all´atto di iscrizione ai corsi per poter aver accesso agli allenamenti .

PARTECIPAZIONE GARE:
Per poter partecipare alla gare  e ottenere il tesserino FIN  ogni nuovo Master  fornirà  i seguenti documenti per il primo tesseramento: 
3 fotografie , certificato di nascita e codice fiscale . Per il rinnovo bastano le 3 fotografie. 

QUOTE CORSI:
La quota trimestrale è di 160 euro per tre allenamenti settimanali. La quota dà diritto a tre allenamenti alla settimana il lunedi il mercoledi ed il venerdi dalle ore 20.30 alle ore 21.30. E´ possibile un quarto allenamento il sabato mattina dalle 12.30 alle 14 (a pagamento e su prenotazione).

PAGAMENTI:
Per il pagamento delle quote le stesse saranno divise in 3 rate da 160 euro ciascuna. La prima rata è da versare all´iscrizione o non oltre il 15 settembre; la seconda da versare entro il 1 dicembre 2022 mentre la terza entro il 1 marzo 2023. Per gli atleti esterni che si allenano fuori sede ma gareggiano con il colori della ASD il costo complessivo è di 60 Euro.
Per il pagamento tramite bonifico intestato alla ASD Libertas Nuoto Chivasso con i seguenti dati:

IBAN IT 77R 02008 30370 000002381394 , BANCA UNICREDIT, AGENZIA DI CHIVASSO

E´ necessario consegnare copia del bonifico in segreteria .
Gli atleti Masters possono, inoltre,  scegliere di diventare socio della ASD con una quota aggiuntiva di 30 euro (assicurazione integrativa, agevolazioni, partecipazioni ad eventi, partecipazione alle assemblee ordinarie e straordinarie dei soci con diritto di voto). 

REGOLAMENTI:
1)  L´accesso alla vasca coperta é consentito solo dietro CONSEGNA della tessera di riconoscimento con fotografia che sarà rilasciata dall´ASD all´ atto dell´ iscrizione.
 
2)  L´atleta Master é tenuto  a presentare in segreteria il certificato medico agonistico secondo le norme vigenti prima della scadenza. Nessun atleta può accedere alla vasca per gli allenamenti privo di tale certificato. 

3) Tutti gli atleti Masters sono tenuti a partecipare alle manifestazioni agonistiche secondo le indicazioni dell´ allenatore : un calendario annuale sarà fornito tempestivamente. Solo per ragioni mediche gli atleti potranno giustificare l´assenza ai Campionati Regionali invernali e ad altra manifestazione indicata dall´ allenatore. 

4) Tutti gli atleti dovranno acquistare la divisa completa e presentarsi sul piano vasca in divisa.

5) Gli atleti non in regola con la documentazione o le rate saranno esclusi dalla squadra. In caso di trasferta  per Campionati  italiani  la Societa anticipa le spese che gli atleti  dovranno rimborsare appena conclusa la manifestazione.

6) Coloro che intendono frequentare la piscina oltre gli allenamenti dovranno acquistare una tessera di 10 ingressi al costo di 25 euro.

7) Gli atleti Master che prestano servizio presso la Piscina Comunale godranno di una tariffa agevolata.


ALLENATORE:

DATE ED ORARI ALLENAMENTI:
Il corso Master seguirà i seguenti orari:

Lunedi:     20.30  -  21.30
Giovedi:    20.30  -  21.30 
Sabato:     12.30  -  14.00 (previa prenotazione)