CONSEGNA AL SERMIG


 


Questa mattina una carovana composta da tre monovolume e un furgone, ha consegnato al Sermig tutta la merce e le derrate alimentari raccolte in piscina nella giornata di lunedì: destinazione finale il confine Romania-Ucraina per i profughi ucraini.
Il materiale raccolto era talmente ingente che il furgone ha dovuto effettuare un secondo viaggio! Difficile quantificare con precisione le quantità che avete donato: lo abbiamo valutato in circa 3 tonnellate: tanta solidarietà! Pasta, riso, zucchero, farine, merendine, latte, acqua, scatolame, medicinali, inoltre un paio di quintali di alimenti prodotti per l´infanzia: pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, biscotti e n.2 passeggini!

La Libertas Nuoto Chivasso si è fatta portatrice della solidarietà e generosità dei chivassesi. 
Nella giornata della raccolta si sono alternati molti volontari: i dirigenti Libertas Chivasso, gli istruttori di nuoto; per la consegna ci siamo mobilitati abbiamo per avere aiuto e ricevuto disponibilità da ragazzi con un cuore d´oro come Davide e Danilo, che insieme allo staff Libertas Chivasso hanno consegnato il tutto al Sermig. Un ringraziamento anche al Gruppo Carsam di Chivasso che ci ha messo a disposizione gratuitamente il furgone.

Grazie a tutti!